Maria

Ciao, benvenuti nel mio sito, grazie per essere qui!

Mi chiamo Maria, sono una fotografa. Mi piace fotografare i miei clienti e per i miei clienti, con la stessa dedizione con cui lo farei per me e per le persone a me care. Traggo ispirazione dal calore umano, dalla spontaneità e dalle linee del corpo femminile.

Stefano

Il mio compagno di vita, di avventure e di lavoro.

Stefano è un affermato fotografo di architettura, un instancabile fotografo di reportage e un perfezionista, ma questo si vede dalle sue foto.

Ha all'attivo un bellissimo libro dal titolo Soviet Asia

le belle parole

Non posso non spendere del tempo per parlare dei nostri fotografi: Maria e Stefano, una coppia meravigliosa nella vita e nel lavoro, estremamente professionali tanto il giorno delle nozze quanto nella realizzazione e consegna del servizio fotografico.
Tra di noi c'è stato feeling fin dalla prima volta in cui li ho contattati e subito capimmo che sarebbero stati loro i fotografi del nostro grande giorno! La sensazione che abbiamo avuto sin da subito è stata che per loro non sei solo "un cliente", ci hanno trattato da amici, hanno condiviso con noi e con i nostri ospiti tutta la gioia di quel giorno fino a commuoversi loro stessi insieme a noi nei momenti più belli. Siamo rimasti estremamente soddisfatti del loro lavoro e sono addirittura riusciti a consegnarci tutto il materiale fotografico prima della scadenza contrattuale. Stefano e Maria hanno il dono di riuscire ad immortalare le emozioni e farle trasparire attraverso lo schermo. Nei loro scatti c'è qualcosa di speciale, io non mi ero mai vista tanto bella quanto nelle loro foto! Scegliete Maria e Stefano per il vostro matrimonio e non rimarrete delusi!

Mio marito ed io siamo sempre stati d'accordo sul fatto che la scelta dei fotografi, per quanto ci riguardava, era una delle più importanti per il nostro giorno e siamo stati subito altrettanto d'accordo, un secondo dopo averli incontrati, che Maria e Stefano dovevano assolutamente essere i nostri fotografi. In realtà, si sono rivelati molto più di questo - hanno partecipato al nostro matrimonio quasi come fossero degli amici, divertendosi insieme a noi, ci hanno lasciati liberi di fare tutto ciò che volevamo senza imporre tempi, ritmi, foto in posa, foto con questo, foto con quello, orari. Sono stati presenti sempre, mai invadenti, riuscendo ad immortalare tutto, anche attimi che noi stessi ci eravamo persi. Nelle loro foto si legge tutta la felicità di quel giorno, l'allegria, le emozioni, il divertimento, la commozione - non lo credevo possibile finchè non le ho viste e mi sono emozionata come se fossimo tornati al giorno del matrimonio. Una menzione speciale per la loro pazienza, flessibilità e positività nell'affrontare con noi due rinvii causa covid e tante tante ansie dovute alla situazione. Li risceglieremmo un milione di volte, li risceglieremo ogni qual volta avremo bisogno di fotografi speciali e li consigliamo con tutto il cuore.

Maria e Stefano sono stati più che i nostri fotografi, sono diventati degli amici! La loro capacità di entrare in sintonia, cogliere il momento giusto, avere l'idea per lo scatto perfetto, metterci a nostro agio e saperci valorizzare è impareggiabile! Sin dal pre-wedding shooting ci siamo trovati benissimo e al matrimonio sono stati incredibili! In ogni momento erano al posto giusto con una leggerezza, flessibilità e inventiva incredibili! Grazie ragazzi!